Essere una star di fama internazionale, amata ed apprezzata in tutto il mondo, è un sogno condiviso da tantissime persone, ma, come ogni sogno, anche questo prevede un risvolto della medaglia nient’affatto piacevole.
Naturalmente mi riferisco alla rinuncia della propria privacy, sacrificata sull’altare della fama da tutte, o quasi, le star hollywoodiane e non solo, fotografate continuamente in ogni momento della giornata.
A farne le spese anche Zendaya che, dopo l’ennesima paparazzata, ha deciso di intervenire sui social postando su Instagram Story un simpatico siparietto che la vede protagonista insieme a Darnell Appling, suo assistente personale.
“Quella volta in cui decido di uscire di casa per prendere una pizza, cosa succede Darnell?” chiede la star di ‘Spiderman Homecoming‘. “Veniamo fotografati dai paparazzi.” risponde lui.
“Nessuno mi segue mai perchè non faccio mani nulla di eccitante. Oggi sto dipingendo una parete del mio armadio e non sono preparata, non ho nemmeno un po’ di lucidalabbra.” ha continuato la 22enne “Onestamente non so da dove siano arrivati perchè non li avevo visti da nessuna parte. Morale della favola? Non dovevo uscire di casa che poi, infondo, è quello che avevo intenzione di fare dall’inizio.”
News
Zendaya Coleman Tags:
paparazzi Commenti disabilitati su Zendaya paparazzata senza trucco. Ecco la sua reazione