Lea Michele continua a non rivelare la data delle sue nozze col fidanzato Zandy Reich, ma di recente si è sbottonata parecchio su quello che c’è da aspettarsi nei riguardi del suo gran giorno.
Durante un evento a New York, l’attrice è stata avvicinata da alcuni giornalisti ed è stata ben lieta di snocciolare alcuni dettagli davvero interessanti.
“Ho chiesto a Ryan Murphy se vorrà officiare le nostre nozze.” ha spiegato la Michele, legata al produttore da un’amicizia decennale.
Murphy non sarà l’unico membro del Glee Club a presenziare al giorno più bello della futura signora Reich che ha già confermato la presenza de colleghi Darren Criss, Becca Tobin e Jonathan Groff, al quale è stato affidato il ruolo di “damigello d’onore”.
“Darren si occuperà dell’intrattenimento.” ha rivelato Lea che ha poi aggiunto “Ed io farò la stessa cosa al suo matrimonio.”
Il talentuoso protagonista di “L’assassinio di Gianni Versace” ha infatti annunciato esattamente un anno fa di essersi fidanzato con la compagna Mia Swier:
“Io e Mia conosciamo da così tanti anni che ora mi sembra bellissimo avere a che fare con un’altra sposa che sta attraversando come me questo bel momento.”
Lea Michele
News Tags:
Darren Criss
glee
ryan murphy Commenti disabilitati su Lea Michele rivela alcuni dettagli delle sue nozze