Anche quest’anno Forbes ha inserito tra le sue celebri liste quella delle modelle più pagate al mondo, così possiamo scoprire- e invidiare- le paperon de paperoni delle passerelle.
La vetta della classifica non è affatto una sorpresa e Kendall Jenner anche quest’anno è riuscita ad accaparrarsi il posto più ambito: secondo la rivista infatti, negli ultimi 12 mesi Kendall avrebbe incassato la cifra record di ben 22,5 milioni di dollari, più del doppio rispetto alle sorelle Gigi e Bella Hadid che, invece, hanno incassato rispettivamente 9,5 e 8,5 milioni di dollari, posizionandosi all’ottavo e settimo posto della top ten.
Nonostante il suo addio alle passerelle, a sorpresa Cara Delevingne continua a fatturare grazie al suo lavoro da modella che nel 2018 le ha fruttato ben 10 milioni di dollari, un profitto pari a quello ottenuto da Gisele Bundchen.
C’è da dire che, nonostante il suo fatturato record, Kendall risulta essere quasi povera se paragonata agli introiti di sua sorella minore Kylie che, grazie al brand di cosmetici di cui è proprietaria, proprio nel 2018 ha incassato 166, 5 milioni di dollari.
Ecco qui la top ten delle modelle più pagate dell’anno:
1. Kendall Jenenr con 22,5 milioni di dollari
2. Karlie Kloss con 13 milioni di dollari
3. Chrissy Teigen con 11,5 milioni di dollari
4. Rosie Huntington-Whitely con 11, 5 milioni di dollari
5. Gisele Bundchen con 10 milioni di dollari
6. Cara Delevingne con 10 milioni di dollari
7.Gigi Hadid con 9,5 milioni di dollari
8. Bella Hadid con 8,5 milioni di dollari
9. Joan Smalls con 8,5 milioni di dollari
10.Doutzen Kroes con 8 milioni di dollari
Kendall Jenner
News Tags:
lista forbes
Modelle più pagate Commenti disabilitati su Kendall Jenner è la modella più pagata del 2018