Mollato da Hailey Baldwin appena dopo il debutto di coppia sul red carpet del Met 2018, Shawn Mendes si trova costretto ad affrontare la curiosità morbosa dei media nei riguardi della sua sessualità.
Dopo l’esordio musicale nel 2015, il giovanissimo cantautore canadese è stato spesso etichettato come omosessuale ed ora, nella sua ultima intervista a Rolling Stone, ha deciso di chiudere definitivamente la questione con queste parole:
“A me la cosa non interessa particolarmente, ma voglio dirvi comunque che è tutto falso. Questa enorme menzogna secondo la quale io sarei gay mi fa sentire costretto a farmi vedere in giro con delle donne per provare che in realtà sono etero.”
Com’era facilmente immaginabile, le dichiarazioni del 20enne hanno fatto immediatamente il giro del mondo sollevando un enorme polverone, tanto da costringerlo ad intervenire sui social:
“Ovviamente anche io ho le mie insicurezze e combatto le mie battaglie, ma queste sono soltanto una parte di me.” Ha scritto Shawn Mendes su Twitter “Non sempre il lato positivo di una storia riesce a venire fuori ed è questo quello che è successo. Amo quello che faccio e amo tutti voi.”
Magazines
Shawn Mendes Tags:
gay
hailey baldwin
rolling stone Commenti disabilitati su Shawn Mendes: “Non sono gay”