Ormai bella che innamorata con l’attore Steve Kazee, nel fine settimana Jenna Dewan ha dimostrato classe da vendere quando è intervenuta sui social per difendere Jessie J, nuova compagna del suo ex marito Channing Tatum.
Tutto è nato quando la cantante inglese ha scelto di commentare pubblicamente per la prima volta gli articoli pubblicati di recente sui giornali nei quali viene paragonata proprio alla Dewan, spingendo, a suo dire, i lettori a fare paragoni su chi sia la più carina tra le due.
“Ho cercato di trovare qualcosa di positivo in questi articoli, ma non l’ho trovato.” Ha spiegato Jessie J “Per le donne questa è una costante: scegliere la preferita. Io mi sento delusa ed imbarazzata perché il mio nome è accostato a questa discussione perché conosco il tipo di impatto che questa faccenda può avere sulle giovani donne che leggono. Ho trascorso la mia infanzia a cercare di sentirmi a mio agio in mezzo alle altre ragazzine e quando sono cresciuta ho deciso di impostare la mia carriera nel cercare di aiutare le altre donne ed ispirarle perché possano vedere la loro bellezza interiore e lo farò sempre.”
A questo punto Jenna ha deciso di dire la sua, spalleggiando la nuova compagna del suo ex:
“Amen Jessie, si! Donne per le donne fino in fondo. Non c’è bisogno di negatività. Viviamo in un mondo in cui possiamo sostenerci a vicenda e sollevarci l’un l’altra. Come ho sempre detto: vibrazioni positive sempre. Nient’altro che rispetto.”
Che ne dite di questo particolare sodalizio tra due donne accomunate dall’amore per lo stesso uomo?
Jenna Dewan
Jessie J
News Tags:
channing tatum
coppie vip
steve kazee Commenti disabilitati su Jenna Dewan e Jessie J unite per il bene delle donne