Miley Cyrus in topless per il fidanzato

miley sexy Miley Cyrus in topless per il fidanzato

Miley Cyrus posa in topless per un servizio fotografico privato realizzato per Liam Hemsworth.

Immortalata dall’amico fotografo Vijat Mohindra, in questo scatto la troviamo in una vasca da bagno in versione osè, ma senza essere volgare.

In mostra ci sono un tatuaggio che ritrae un acchiappa-sogni e un accenno del suo seno, per la gioia del fidanzato al quale era destinato il photoshoot.

Ora, in accordo con la Cyrus, Vijat ha pubblicato l’intero servizio sul suo sito web ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Miley Cyrus in topless per il fidanzato”

  1. Cris9015 ha scritto:

    Farò finta di comprendere il senso di tutto questo o.0

  2. molly ha scritto:

    ahahahaha ti quoto in pieno!

  3. summy ha scritto:

    un servizio fotografico così privato che è già stato messo in rete!

  4. Giulia994 ha scritto:

    ma saranno vecchie…perchè lei ora ha i capelli corti e biondi..qui ha le extension

  5. Candy ha scritto:

    Le foto sono vecchie 🙂

  6. lily-rose ha scritto:

    mah.. io ero rimasta ai tempi di foto sgranate e pixelate scattate col cellulare.. ora si ingaggia perfino un fotografo!

  7. Chiara ha scritto:

    Solo io la trovo orribile?

  8. sora cesira ha scritto:

    non ho capito bene il ragionamento…cioè, inizialmente si trattava di foto private che dovevano andare solo al fidanzato…e ora perchè sono state pubblicate? perchè le sembrava fossero venute particolarmente bene e voleva condividerle con il mondo? mah
    comunque non è bella, al limite è carina, l'unica cosa di rilevante che ha sono gli occhi, peccato però che poi abbia un viso tondo da castoro…

  9. Mandy ha scritto:

    Nemmeno a me lei è mai piaciuta… non ho mai capito cosa ci trovasse la gente di così speciale in lei, ma va beh, gusti. 🙂
    Il servizio è anche carino, anche se… privato? xD

  10. eIVISSA ha scritto:

    Dire che questa ragazza non è bella … mah, allora poi inutile lamentarsi delle ragazzine che chiedono il chirurgo a 17 anni. Le foto sono belle, lei è una bella ragazza. Orribile ??? Boh, se lei è orribile io sono inguardabile. Secondo me non sono mai state foto private, non credo ad 1/100 di quanto scrivono i siti o giornali di gossip. Se il fotografo è un amico è sicuramente un aiuto per la sua attività. Per il fotografo intendo.

  11. sora cesira ha scritto:

    non capisco perchè hai creato una connessione tra il fatto che lei non sia bella e l'andare dal chirurgo. nessuno ha detto che non essendo bella debba rifarsi per diventarlo, e non mi pare neanche che la cyrus sia un modello oggettivo e assoluto di bellezza per cui se non è bella lei non lo è nessuno.
    ha caratteristiche particolari (ad esempio una forma del viso molto tondeggiante e delle guance molto paffute), per cui ha un tipo di bellezza piuttosto soggettiva e se a qualcuno può piacere tantissimo a qualcun altro può non piacere per nulla. poi io personalmente ho detto che è carina, perchè un cesso effettivamente non è, ma secondo me non può essere definita bella, altrimenti la metteremmo sullo stesso piano di una sharon stone o di una angelina jolie, e non mi sembra il caso.

  12. mrsmacabrette ha scritto:

    L'unica cosa sensata di questo post è il commento di Cris9015 xD

  13. elena ha scritto:

    Concordo!!!

  14. Saraaaj ha scritto:

    stavo per scrivere la stessa cosa a costo di beccarmi 12mila insulti

  15. S93 ha scritto:

    Personalmente credo sia patetica,cioè,devi farti delle foto per farti vedere nuda dal tuo ragazzo nonché futuro marito? Cioè,credo che anche lui preferisca vederla dal vivo piuttosto che in foto, no?E poi,cosa se ne fa lui di una foto così? La mette nel portafogli e va a elogiarla quando gli pare?Bho…

  16. Mez ha scritto:

    Mah, una mia amica fece un servizio fotografico per il proprio ragazzo, e lui apprezzò davvero…tra l'altro credo che lo facciano in molti…
    Il fatto di renderle pubbliche è pubblicità per lei, ma anche per il fotografo, che mica è scemo..

  17. leona ha scritto:

    per me chi fà queste cose non lo fà per rendersi bella agli occhi del moroso, ma per rendersi bella ai propri di occhi… egocentrismo portami via!

  18. Sgugs ha scritto:

    Le foto sono carine, non strabilianti ma tanto doveva essere una cosa semplice per il fidanzato, hanno dei bellssim colori..

  19. Lyu rose ha scritto:

    Lasciando perdere sta scema…Liam da bravo,ricambia la tua ragazza no?fai la stessa cosa,ma nel tuo caso il servizio DEVE essere pubblico xD :p senza se e senza ma 😉

  20. laura ha scritto:

    L'ultimo commento è il più geniale.. 🙂
    Comunque lei di certo non è bella, però con gli anni sta migliorando.. Se la smettesse di dimagrire a vista d'occhio e indossare solo daisy dukes, magari sarebbe ancora meglio..

  21. GossipGirl ha scritto:

    Non per essere buona ma per me forse voleva mostrare solo il suo tatuaggio a sinistra o forse voleva mandargli una foto prima di una notte piccante 😈 (ihihi)
    xoxo
    gossip girl

  22. muser ha scritto:

    non credo che lo ha fatto solo per "liam"